Nazionale, si allarga il focolaio Covid: altri due azzurri positivi

Viola News SPORT

Si tratta del portiere Alessio Cragno, anche lui impegnato con la Nazionale azzurra.

Repubblica, tuttavia, ipotizza che si tratti del portiere Salvatore Sirigu.

È notizia di poche ore fa quella che vede un nuovo positivo al coronavirus nel gruppo squadra del Torino.

Se la notizia di Sirigu venisse confermata, i due andrebbero ad aggiungersi ai già noti positivi Bonucci, Verratti, Florenzi e Grifo ed ai quattro componenti dello staff tecnico della Nazionale

La sua positività sarebbe quindi da attribuire al focolaio scoppiato in seno alla Nazionale italiana. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)

Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” (ForzaRoma.info)

Il covid-19 sta facendo terra bruciata intorno alla Fiorentina. Dopo il Torino, infatti, un’altra squadra coinvolta nella lotta salvezza è stata colpita. (fiorentinanews.com)

Come riportato da pochi minuti, infatti, il Cagliari ha confermato la positività al coronavirus di Alessio Cragno, portiere peraltro presente nel gruppo della Nazionale Italiana durante le ultime convocazioni. (passioneinter.com)

Nella giornata di oggi, invece, è arrivata la notizia, prima, delle positività di Grifo e Florenzi, mentre da pochi minuti sono state comunicate quelle dei due portieri italiani, Cragno e Sirigu. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo (MilanLive.it)

Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana. La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. (CalcioMercato.it)