Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la notizia aggredita insieme alla sua troupe

Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la notizia aggredita insieme alla sua troupe
Il Gazzettino CULTURA E SPETTACOLO

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di 'approfittarsene'.

La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità.

La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti

La sua aggressione, comunicata dalla redazione di Striscia, avviene pochi giorni dopo quella di un altro inviato del programma, Vittorio Brumotti (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

Solo l’intervento di due pattuglie della Polizia ha messo fine alla furia degli aggressori, che sono stati portati via per essere identificati e che sono stati denunciati. L’inviato, che da tempo si occupa di “smascherare” pusher di tutta Italia recandosi con la propria bicicletta e la troupe del tg satirico nelle piazze dello spaccio, è venuto a Brescia sabato scorso, chiamato da alcuni cittadini che gli hanno segnalato attività illecite nelle aree verdi di Brescia Due. (Bsnews.it)

Sui social network, le discussioni sono sempre numerose, e la maggior parte degli utenti apprezza molto l’operato di Brumotti. Vittorio Brumotti minacce gravissime: lui pubblica tutto. (YouMovies)

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma

Insieme a lei, era presente un operatore della trasmissione che ha incassato un pugno in faccia. Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la Notizia: avete mai visto la sua fidanzata? Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è sempre pronto a portare a galla situazioni incresciose. (SoloGossip.it)

Prontamente la redazione di Striscia ha comunicato di aver sporto denuncia per via dei danni subiti sia alla squadra che all’attrezzatura presente nel servizio L’appartamento si trova in zona San Basilio, non appena Rajae è arrivata sul luogo, l’inquilino dell’appartamento l’ha accolta con fare molto brusco e aggressivo. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr