Sinner-Hurkacz LIVE, alle 19 la finale di Miami

La Gazzetta dello Sport SPORT

Appuntamento con la storia. Ad un passo dalla storia.

Jannik Sinner si gioca la finale del Masters 1000 di Miami contro il polacco Hubert Hurkacz, come lui sorpresa del torneo sul cemento della Florida.

Per il 19enne altoatesino è la prima finale in carriera di un torneo di questo livello: è il quarto adolescente a giocarsi il titolo a Miami, il primo da quando Novak Djokovic vinse il torneo nel 2007

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami. Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. (OA Sport)

Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami. Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. (leggo.it)

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Per il polacco arrivano ben due break e Sinner si ritrova sotto 0-4. Una partita strana, in cui l’italiano partiva leggermente favorito, ma che è stata condizionata indubbiamente dall’andamento del primo set. (Tennis Fever)

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. (Corriere del Ticino)