Juve Spal Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Juve Spal Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Juventus News 24 SPORT

La diretta del match è su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e sull’app e su Sportitalia.com

I bianconeri a caccia di punti per continuare la propria marcia. La Juventus si appresta a scendere in campo per la sfida valevole per la 28′ giornata del campionato Primavera 1.

CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. La gara è in programma per mercoledì 9 giugno alle ore 19 presso il campo Ale&Ricky di Vinovo (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

L’elenco dei convocati: Bonetti, Cerri, Chibozo, Cotter, Daffara, De winter, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)

Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata, con la Juve che è caduta in casa contro la Spal. La Juve Primavera è uscita sconfitta dal match casalingo contro la Spal, scivolando al quarto posto della classifica. (Juventus News 24)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Convocati Juve Primavera per la Spal: quattro rientri per Bonatti

Il vice-presidente bianconero, come spesso succede, presenzia le tribune del centro sportivo della ‘Vecchia Signora’ per seguire da vicino i ragazzi allenati da Bonatti. Pavel Nedved e Federico Cherubini presenti a Vinovo per il match del campionato Primavera tra Juve e Spal (Juventus News 24)

PRIMO TEMPO. 18.17 - Anche la Spal ha reso note le sue scelte:. Spal: Galeotti; Savona, Yabre, Peda, Csinger, Zanchetta, Attys, Mamas, Moro, Seck, Ellertsson. 18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve. (Tutto Juve)

78′ Colpo di testa Mulazzi – Corner a baciare la testa di Mulazzi, che in girata non trova di poco la porta. Migliore in campo Juve: Mulazzi PAGELLE. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr