Scambio Saelemaekers-Abraham: Roma e Milan pronti al riscatto

Scambio Saelemaekers-Abraham: Roma e Milan pronti al riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham sono stati protagonisti nei rispettivi derby con Roma e Milan. L’inglese ha siglato il gol decisivo nella rimonta contro l’Inter, mentre il belga ha brillato contro la Lazio con una rete e un assist. Dopo lo scambio estivo in prestito secco, le due società dovranno presto affrontare un nuovo round di negoziazioni per decidere il futuro dei due giocatori. Saelemaekers conquista la Roma Saelemaekers ha dimostrato il suo valore nella capitale, totalizzando tre gol e due assist in nove partite. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Al di là delle scarne informazioni fornite dal sottosegretario Mantovano (impegnato, tra l’altro, con le dimissioni dell’ambasciatrice Belloni dal Dis) alle opposizioni nel corso della riunione del Copasir, l’appuntamento ha confermato la volontà delle opposizioni a tutti i livelli, da Renzi a Schlein, da Conte a Bonelli e Fratoianni, di essere coinvolte nella gestione del caso Sala. (La Stampa)

"Aperta un'inchiesta su Cecilia Sala. Nessun legame con Abedini": il messaggio dell'Iran

La giornalista romana è stata arrestata lo scorso 19 dicembre a Teheran per "violazione delle leggi della Repubblica Islamica, come afferma il comunicato del dipartimento dei media stranieri del ministero della Cultura e dell’Orientamento Islamico", ha spiegato il portavoce, ricordando che "la comunicazione degli ultimi sviluppi e i dettagli riguardo al caso spetta al portavoce della magistratura". (Liberoquotidiano.it)