M5s attacca la Lombardia, Giorgetti: «Chiedono collaborazione e provocano sui morti»

Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi.

Che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella?

Prima di entrare in aula Giorgetti si blocca sulla porta: «Prendere per il c...

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni dell’esponente del Movimento 5 Stelle hanno mandato su tutte le furie il Centrodestra, in particolare la Lega. Ma non è finita qui…. GIORGETTI VS M5S: “TENETELI A BADA O FINISCE MALE”. (Il Sussidiario.net)

Nel suo ufficio al trentacinquesimo piano, parlando con i suoi collaboratori il presidente Fontana evoca l’invito del capo dello Stato a separare la politica dal dovere di coesione di fronte all’emergenza. (Corriere della Sera)

Tanto che adesso viene da chiedersi: che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella? Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo il dizionario Garzanti della lingua italiana “bombare” significa “bere copiosamente”, mentre la sua versione transitiva, secondo lo slang, vuol dire «Fare sesso, farsi qualcuno. Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. (next)

Foto Fotogramma. Accusare Conte "di alto tradimento si può, attaccare la giunta regionale lombarda è minare la pace istituzionale. Giorgetti vs Ricciardi: "Andava per conto suo". "Questo clima di collaborazione è nato ieri - ha continuato Ricciardi -, perché fino a tre o quattro giorni fa il clima di collaborazione non mi sembrava molto avviato. (Adnkronos)

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr