Viabilità: Riqualifica e potenziamento S.P. ex S.S. 415 “Paullese”. Chiusura notturna a Settala

Viabilità: Riqualifica e potenziamento S.P. ex S.S. 415 “Paullese”. Chiusura notturna a Settala
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

415 e comporterà la deviazione del traffico lungo via Don Minzoni; il secondo riguarderà anche la deviazione della viabilità sulla S.P.

Si precisa che per le mattine successive agli interventi notturni, gli scavi saranno stati ripristinati e la Paullese sarà riaperta al traffico, a partire dalle ore 06.00

Si tratta di due interventi distinti: il primo riguarderà la chiusura sulla S.P.

A partire dal 13 aprile e fino al 15 aprile è prevista – al fine di consentire i necessari scavi per la posa degli alloggiamenti delle reti tecnologiche interferenti con i lavori stradali – la chiusura della S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

I tre, in viaggio sulla vettura di uno dei ragazzi, hanno sbattuto contro un albero dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura per cause che sono ancora da accertare. I tre si sono schiantati contro un albero, ma l'impatto ha distrutto la Fiat Punto, causando la morte sul colpo del giovanissimo guidatore (Fanpage.it)

A bordo c'erano tre giovani. Incidente mortale a Riva Presso Chieri in strada Madonna della Fontana. (TorinoToday)

Ma ha fatto poca strada Simone Martini, che abitava a Riva presso Chieri: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l'elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. (La Stampa)

Tornano dalla grigliata di Pasquetta e perdono il controllo dell’auto: morto il 21enne Simone Martini

Inutili i soccorsi, la persona è deceduta sul colpo 10, tra San Nazzaro e Bubegno, il conducente di un veicolo, in uno dei tornanti, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […] (Tarantini Time)

Martini, che era alla guida, è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. Un ragazzo di 21 anni, Simone Martini, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto vicino a Torino. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr