Ramsey Juve ai titoli di coda? Ecco l'offerta dalla Premier League

Juventus News 24 SPORT

Ramsey-Juve ai titoli di coda?

Ecco l’offerta dalla Premier League.

A farsi avanti è stato il Newcastle. L’acquisizione del Newcastle da parte di Mohammed Bin Salman potrebbe giovare indirettamente anche alla Juventus.

Secondo La Gazzetta dello Sport, che cita fonti spagnole, i Magpies avrebbero già contattato Aaron Ramsey per offrirgli un triennale.

Con la Juve per ora non si è fatto sentire nessuno ma i bianconeri si libererebbero volentieri del gallese e del suo ingaggio

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. (SerieBnews.com)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. (ForzaRoma.info)

I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. (IL GIORNO)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr