Esselunga si presenta come food company nei nuovi spot tv

Brand News ECONOMIA

Esselunga inaugura un progetto di comunicazione di lungo respiro, che sarà supportato da un significativo aumento degli investimenti pubblicitari, per raccontare le sue eccellenze produttive (Brand News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti. (DM - Distribuzione Moderna)

Niente aperture nel sud Italia o all'estero, entro il 2021 nuovi punti vendita a Brescia, Varese, Livorno, Mantova e Genova (Myfruit.it)

Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari (Mark Up)

Foodaffairs.it, notizie di comunicazione, pubblicità, marketing, promozione, eventi, trend e carriere nella food & beverage industry (Food Affairs)

PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent (Sicilianews24)

Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che... (Il Messaggero)