Juventus, UFFICIALE: McKennie torna ad allenarsi in gruppo, recuperato dopo 3 mesi. Roma e Tottenham ci pensano

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juventus torna ad allenarsi, questo il report ufficiale in cui si evidenzia il ritorno ad allenarsi col gruppo di Weston McKennie, centrocampista fuori da tre mesi per una frattura del piede: "Si avvicina l’ultima sfida della stagione per i bianconeri e questa mattina, infatti, la Juve è scesa in campo per proseguire la preparazione in vista di questo appuntamento.

Non è prevista la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, ma un’intervista in esclusiva ai microfoni di Juventus TV". (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per l’argentino della Juve, quindi, l’addio è stato definitivo già dopo la partita di lunedì allo Stadium con la Lazio, chiusa tra le lacrime. A riferirlo è Paolo Aghemo a Sky Sport 24. (Juventus News 24)

L'argentino, sottolinea Sky, ha dunque chiuso con la gara interna alla Lazio la sua lunga esperienza bianconera. Juventus, chiusa l'avventura di Dybala: in accordo con Allegri salterà la trasferta di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Dybala, per la trasferta del Fracnhi sono a rischio anche Rabiot, Kean e soprattutto Vlahovic, che visti i rapporti con la vecchia tifoseria fiesole potrebbe essere escluso dalla gara A renderlo noto è la Gazzetta che parla di probabile assenza dell'argentino al Franchi, qualora arrivi l'ok di Max Allegri. (Fcinternews.it)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

Come deciso in accordo con Allegri, L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, salterà l'ultima partita di campionato contro la Fiorentina. Paulo Dybala ha già chiuso il suo ciclo alla Juventus dopo la partita con la Lazio di settimana scorsa. (Viola News)