Napoli - Lazio: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

Risultato NapoliLazio: chi ha vinto l’ultima partita. Napoli e Lazio si sono incontrate per l’ultima volta verso la fine della scorsa stagione di Serie A.

I partenopei hanno il favore del pronostico Napoli – Lazio, oltre che al vantaggio di giocare in casa, ma l’assenza di Osimhen potrebbe complicare le cose.

Risultato Napoli – Lazio: 5-2. Marcatori: Insigne, Politano, Mertens, Osimhen, Immobile, Milinkovic-Savic

VISITARE LOTTOMATICA (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. (Calciomercato.com)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. (Sportface.it)

L'Aia ha infatto diffuso le designazioni per il 14° turno della Serie A, con Orsato che sarà coadiuvato al Var da Di Paolo. Napoli-Lazio ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi (Tutto Napoli)

Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)