Terra: CZ di Binance spera che possa risorgere dalle ceneri

Cryptonomist ECONOMIA

— CZ 🔶 Binance (@cz_binance) May 15, 2022. Il tweet non cita espressamente Terra, ma fa parte di un thread chiaramente dedicato al progetto.

Ascolta qui download. Il progetto Terra ormai è chiaramente defunto, ma c’è in atto un piano di rilancio e CZ, il CEO di Binance, si augura funzioni.

5/ The last few days, we tried hard to support the Terra community

Secondo CZ per fare le cose bene, al progetto Terra ora servono fondi che tuttavia potrebbe non avere. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (Quotidiano di Ragusa)

Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio “Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. (Sardegna Reporter)

Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

Le criptovalute, in particolare la principale, Bitcoin, si stanno comportando in questo momento come se fossero titoli azionari tecnologici. Inoltre, è bene ricordare che le criptovalute, non è una novità, sono un mondo particolarmente volatile e non esente da sorprese”. (LA NAZIONE)

Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. (Luino Notizie)

Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. (Criptovaluta.it)