Il Principe George compie 8 anni: gli auguri con la foto di mamma Kate

Il Principe George compie 8 anni: gli auguri con la foto di mamma Kate
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

di Michela Proietti. Il primogenito del Principe William e di Kate Middleton festeggia oggi il suo compleanno.

Ma alla fine la famiglia reale ha voluto rispettare la tradizione e regalare una nuova foto di George, che sarà Re dopo il nonno Carlo e il padre William.

Il compleanno del Principe George riporta un po’ di sereno a corte dopo le burrasche degli ultimi tempi, legate soprattutto a Meghan e Harry

Una vera sorpresa per il Regno Unito, dato che nei giorni scorsi si era diffuso il gossip che Kate Middleton e William d’Inghilterra non avrebbero diffuso una nuova foto per festeggiare il compleanno del principe George. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il PrincipePrincipe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

Ma più passano gli anni, più George dovrà fare i conti con i rigidi protocolli della famiglia reale. Oggi 22 luglio compie 8 anni il principino George, figlio di Kate Middleton e il principeprincipe William. (Il Fatto Quotidiano)

Inghilterra, William parla del piccolo George e i bookmaker si scatenano: 'Batterà l'Italia?'

Qui salta la Corona: Regina e Kate, conto alla rovescia. Immediate le reazioni dei fan che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re, dopo nonno Carlo e papà William. (LiberoQuotidiano.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Sono lontani i tempi in cui George sedeva imbronciato e si sbizzarriva in smorfie, nella foto di compleanno esibisce un sorriso tutto denti. (Elle)

Ne ha parlato proprio il duca di Cambridge, William tifoso dell'Aston Villa, nel podcast di Peter Crouch. Dopo le parole del principe William nel podcast di Peter Crouch, le agenzie di scommesse hanno inserito particolari quote per il figlio del duca di Cambridge. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr