Clamoroso! Il Como tenta Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra. La proprietà dei lariani sta facendo sul serio con il calciatore inglese, in uscita dal Manchester United. Il filo della trattativa si chiama Varane: l’ex difensore del Real Madrid ha chiuso la carriera al Como quest’anno, dopo aver subito un brutto infortunio in una sfida di Coppa Italia a inizio stagione, ma è rimasto nella dirigenza del club lombardo. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Marcus Rashford attende di conoscere quella che sarà la sua prossima avventura professionale dopo una vita trascorsa con la maglia del Manchester United. Servirà ancora un pizzico di pazienza al giocatore inglese perché le squadre interessate ci sono eccome ma per i costi resta un’operazione complessa per quasi tutti ( squadre arabe a parte). (Calciomercato.com)
"Milan, sogni e certezze - si legge a centro pagina -. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo". L'apertura scelta oggi da QS è sul Milan e sulle mosse del club tra mercato e rinnovi. Il club rossonero punta Rashford per rinforzare l'attacco, ma allo stesso tempo tratta con Theo Hernandez per arrivare al prolungamento di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Tra Rashford e il Milan come stanno le cose? Tutti gli aggiornamenti dopo il primo summit (TUTTO mercato WEB)
In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. (Fantacalcio ®)
Secondo quanto riferisce Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan fa sul serio per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su ci sono però anche Borussia Dortmund e Juventus. (Milan News)
Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Como si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United. (FantaMaster)