Sport - Niente ritorno all'Atletico per Griezmann. La Juve resta tra le pretendenti

Sport - Niente ritorno all'Atletico per Griezmann. La Juve resta tra le pretendenti
TUTTO mercato WEB SPORT

Sport - Niente ritorno all'Atletico per Griezmann.

Troppo ampia la distanza tra domanda e offerta, con i Colchoneros che non sono disposti a versare 20 milioni di euro oltre al cartellino di Saul per ottenere il ritorno del francese.

La Juve resta tra le pretendenti. vedi letture. Secondo quanto afferma Sport in Spagna, il futuro di Antoine Griezmann non prevede un ritorno all'Atletico Madrid.

Anche in Premier però si muove qualcosa, con Chelsea e Manchester United pronti a muoversi in caso di condizioni favorevoli

In Catalogna sono certi che tra le pretendenti del campione del mondo ci sia la Juventus, da settimane vigile sul dossier dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I blaugrana, invece, non vogliono andare incontro alle esigenze del club rivale: questo resta l’unico nodo, ma a breve può essere trovata una soluzione L’Atletico insiste sulla posizione di un aiuto da parte del Barça di pagare parte dello stipendio di Griezmann (15 milioni di euro). (Juventus News 24)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. lphonse Areola resta un nome molto caldo per il mercato del West Ham, ma l'accordo col PSG è decisamente lontano. (Voce Giallo Rossa)

Il club catalano, a questo punto, sta guardandosi intorno: si parla di un interessamento, soprattutto, da parte di Manchester United, Chelsea e anche della Juventus (Tuttosport)

Calciomercato, maxi scambio e addio Juventus | Settimana decisiva

Costanzo parla dello stadio di proprietà della Roma. Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, non chiude ad un possibile ritorno di Antoine Griezmann (Corriere dello Sport.it)

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. Calciomercato Juventus, doppia beffa: scambio Griezmann-Saul. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, dunque, sfumerebbero due occasioni per la Juventus che aveva valutato nelle scorse settimane senza però affondare il colpo (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr