Saman, ora parla il cugino arrestato: "Perché non c'entro nulla"

Saman, ora parla il cugino arrestato: Perché non c'entro nulla
ilGiornale.it INTERNO

"Non c'entro nulla". La speranza che Ikram, incalzato di mestiere dagli inquirenti, confessasse di aver partecipato al presunto omicidio di Saman fornendo indicazioni utili al ritrovamento del cadavere, sembra destinata a sfumare.

Sono le parole di Luigi Scarcella, l'avvocato di Ikram ljaz, uno dei due cugini di Saman Abbas indagati per omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere.

Chi è Ikram. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

La ‘colpa’ di Saman era stata quella di opporsi al matrimonio combinato che avevano organizzato i genitori con un ragazzo in Pakistan Ikram Ijaz è indagato dalla Procura di Reggio assieme ai genitori, allo zio e a un secondo cugino della ragazza: a tutti è contesta la premeditazione per l’omicidio di Saman. (Il Riformista)

Saman Abbas: ritardi, omissioni e allarmi ignorati: gli errori che l'hanno condannata di Giuseppe Baldessarro 08 Giugno 2021 di Giuseppe Baldessarro. Ha il cellulare in mano e lo guarda Sempre il suo legale ha poi aggiunto che Ijaz "ha difficoltà a parlare l'italiano e ogni incontro deve essere supportato dall'interprete. (La Repubblica)

Sarà in videoconferenza dal carcere di Reggio Emilia, l'interrogatorio di garanzia di Ikram Ijaz, cugino di Saman Abbas, arrestato a Nimes in Francia e consegnato ieri all'Italia. Nel pomeriggio il legale di Ijaz, Luigi Scarcella, lo ha incontrato in carcere. (il Resto del Carlino)

Saman. Legale cugino: "Nulla a che fare con la sua sparizione. Spiegherà i suoi movimenti"

Ikram Ijaz era stato fermato nei giorni scorsi a Nimes, in Francia, mentre cercava di raggiungere dei parenti a Barcellona a bordo di un Flixbus. Nessuna traccia ancora del corpo della 18enne nelle campagne di Novellara. (LaPresse)

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. Le ultime immagini della ragazza scomparsa. (Virgilio Notizie)

Non risponde al Gip, ma fa spontanee dichiarazioni Saman. "Ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr