Pagelle 34° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

Calciomagazine SPORT

Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. Queste saranno disponibili con le seguenti modalità.

Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 1° maggio.

Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altri media

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Crotone-Inter. Come detto in precedenza, allo “Scida” i nerazzurri cercano i tre punti decisivi per prepararsi alla festa per lo Scudetto. Le probabili formazioni e consigli Fantacalcio. (ZON.it)

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. Nel Milan molto bene Hernandez, Kessié e Calhanoglu (7). (CIP)

Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. Scopriamo insieme, come di consueto, cosa può riservarci il trentaquattresimo turno di Serie A in chiave bonus e malus. (Voci di Città)

Ecco la rubrica InFormazioni: consigli utili per tutti i fantallenatori e mantramanager su chi schierare al Fantacalcio Mantra. Con la collaborazione della redazione di livinmantra.it, ecco i giocatori da schierare per il fantacalcio della 34° giornata del campionato di Serie A (Calcio Style)

Le pagelle e highlights di Crotone – Inter 0-2, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021: Eriksen è il migliore del match. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini (dal 1′ st Eduardo Henrique), Benali (dal 21′ st Vulic), Reca (dal 38′ st Pereira); Ounas (dal 27′ st Riviere), Simy. (Calciomagazine)