Costacurta ci crede: «Inter favorita? Milan pericoloso. Può vincere contro tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del derby di Supercoppa Italiana l’ex rossonero Alessandro Costacurta si dice convinto della forza del Milan. Poi uno spunto anche sull’Inter e sul suo capitano. PARTITA UNICA – L’accesso in finale di Supercoppa Italiana rende Alessandro Costacurta certo delle potenzialità del Milan. Prima del big match contro l’Inter, l’ex calciatore dichiara su Sky Sport 24: «È chiaro che se avessi venti centesimi li scommetterei sull’Inter, però secondo me il Milan in una partita unica è pericoloso, ha qualità. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dopo aver battuto l' Atalanta in semifinale, l' Inter si sta preparando al derby contro il Milan a Riyad che assegnerà la Supercoppa Italiana . Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. (Tuttosport)
"Conosciamo Conceiçao, le sue squadre sono verticali, molto veloci, non mollano mai, stanno sempre dentro la partita. Lo abbiamo visto anche nella semifinale con la Juve dove nel secondo tempo sono saliti. (fcinter1908)
Domani alle ore 20 si alzerà il sipario sull’ennesimo capitolo del derby tra Milan e Inter, ma stavolta metterà in palio anche la Supercoppa Italiana dopo la rocambolesca vittoria rossonera con la Juve. (CalcioMercato.it)
Un pò come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perchè Inzaghi predichi attenzione massima: “Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio – ha detto in conferenza alla vigilia -. (Quotidiano del Sud)
Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il club rossonero spera di arrivare a quota 50 (ora è a 49 con diciannove scudetti, cinque Coppe Italia, sette Supercoppe Italiane, sette Champions League-Coppe dei Campioni, cinque Supercoppe Europee, due Coppe delle Coppe, tre Coppe Intercontinentali e un Mondiale per club), mentre i nerazzurri vogliono accorciare il gap come successo negli ultimi anni. (Fcinternews.it)
Domani il Milan scenderà in campo contro l’Inter. Segui live la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match (Il Milanista)