Osimhen, clausola abbassata a 75 milioni. Ma non è valida per i club italiani

Osimhen, clausola abbassata a 75 milioni. Ma non è valida per i club italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Osimhen, clausola abbassata a 75 milioni. Ma non è valida per i club italiani La clausola di Victor Osimhen sarà valida per tutti i club del mondo, esclusi quelli italiani. A sottolinearlo in un approfondimento sull'attaccante nigeriano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che fornisce alcuni dettagli relativi alla conclusione dell'affare tra azzurri e Galatasaray per il trasferimento in prestito: "Il club turco gli coprirà lo stipendio da settembre in poi, i primi due mesi glieli ha pagati il Napoli (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con uno dei suoi abituali messaggi criptici sui social, Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, ha voluto mostrare tra le righe il proprio disappunto per il clamore mediatico conseguente all'arrivo al Galatasaray di Victor Osimhen, che andrà a prendere il posto dell'argentino nell'attacco della squadra turca almeno fino a quando lo stesso non si riprenderà dall'infortunio (rientro a fine ottobre). (Fcinternews.it)

Contestualmente, il club ha raggiunt… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, Osimhen al Galatasaray: ma è già in viaggio direzione Nigeria

L’agente di Mertens a Tuttomercatoweb: «La trattativa col Napoli si è svolta nella massima riservatezza, iniziata a mezzanotte e un minuto di venerdì scorso». «L’operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. (IlNapolista)

Osimhen è approdato invece in un campionato di non primissima fascia e con la formula del prestito secco...". Ecco le parole: "Il grande sconfitto di tutta questa vicenda è l'agente del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Toccata e fuga. Le Super Aquile scenderanno in campo sabato prossimo contro il Benin al Godswill Akpabio International Stadium di Uyo, la capitale dello stato di Akwa Ibom, dove la nazionale nigeriana è di stanza per le partite interne. (ilmattino.it)