Morto a 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione con la Primavera Atalanta

Morto a 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione con la Primavera Atalanta
Il Mattino SPORT

È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019.

È morto dopo una lunga malattia, un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare lo sport agonistico.

A darne notizia è il club bergamasco: «Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.

Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

NEL VIDEO, IMMAGINI E GOL DI WILLY TA BI NELLE DUE AMICHEVOLI DISPUTATE CONTRO DELFINO FLACCO PORTO E RENATO CURI ANGOLANA Willy Ta Bi era considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio atalantino. (Rete8)

All’età di ventuno anni è morto l’ex giovane promessa della primavera bergamasca Willy Ta Bi. Atalanta sotto shock: muore l’ex Primavera Willy Ta Bi. Il 21enne, ex centrocampista di Atalanta e Pescara, è morto in Costa d’Avorio. (CalcioNapoli1926.it)

Kessie è tornato dopo un anno da protagonista, Ta Bi dopo poche settimane, praticamente senza iniziare la stagione. Era una finale scudetto, contro l’Inter di Zappa e Salcedo, e del costoso e atteso Facundo Colidio, che teneva in panchina Sebastiano Esposito: la decise, ben lanciato dal genietto svedese, il gambiano Colley, che ora gioca a Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Addio a Willy Ta Bi, l’Atalanta: «Il suo sogno s’è interrotto troppo presto»

Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe '99, scomparso ieri mattina in patria dopo una malattia. Il 21enne calciatore africano era arrivato in biancazzurro nel luglio del 2019 dall'Atalanta, ma dopo una permanenza in Abruzzo di alcuni mesi, era tornato alla formazione nerazzurra. (Il Messaggero)

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dopo la prematura scomparsa del calciatore appena 21enne. Lo ha ricordato l‘Atalanta, squadra nelle cui giovanili è cresciuto, e molti suoi ex compagni di squadra che con lui hanno giocato e vinto nella Primavera della società orobica. (Fanpage)

«Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Grande commozione sui social e non solo per la prematura morte di Willy Ta Bi, ex centrocampista dell’Atalanta Primavera. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr