Juve, Allegri tace dopo la bufera e si concentra sul rebus centrocampo

Certo è che Paulo Dybala e Alvaro Morata stringeranno i denti per essere in campo ma non sono di certo gli unici che dovranno essere attenzionati da Max Allegri.

Allegri: cruccio centrocampo contro la Roma. Il vero nodo della formazione sarà il centrocampo e molto dipenderà dalle condizioni di Bentancur, che dovrebbe giocare in piena notte (per noi) e gli verrebbe chiesto di recuperare dal jet lag con velocità sorprendente. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Cambi - scrive Repubblica - che hanno fruttato per i nerazzurri 4 punti in classifica: 2 contro il Verona, 2 contro il Sassuolo. L’Inter è una delle 5 squadre del campionato a non aver mai rinunciato alle 5 sostituzioni (ilBianconero)

Tra ieri, oggi e sabato torneranno Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Wojchech Szczesny, Aaron Ramsey, Weston McKennie e poi Rodrigo Bentancur con l'altra pattutglia di sudamericani: Alex Sandro, Juan Guillermo Cuadrado e Danilo. (Tutto Napoli)

A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista". Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. (AreaNapoli.it)

L'altro grande dubbio riguarda Dybala: la Joya non è ancora al meglio dopo l'infortunio, potrebbe quindi essergli preferito Kean per far coppia con Chiesa là davanti. Il rebus principale è legato alle condizioni e alla disponibilità dei sudamericani, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali e di ritorno a Torino di fatto a poche ore dall'inizio della partita. (Fantacalcio ®)

Allegri già nella sua precedente era a Torino aveva fatto più volte, in chiave calciomercato, il nome di Isco: autentico fantasista del Real Madrid che negli ultimi periodi non trova più lo spazio desiderato. (JuveLive)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)