Reazione a catena, il gioco si fa hot? Ma non è come sembra

Reazione a catena, il gioco si fa hot? Ma non è come sembra
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Le squadre arrivano infatti al momento del gioco “quando, dove, come, perché“, con il primo indizio che è “Prima di sposarti”.

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena in ‘crisi’, la reazione di Liorni è eloquente. Successivamente è Laura che prova ad indovinare e afferma: “Prova.”, come “La prova d’abito…“, fa per spiegare la propria risposta, mentre il conduttore con ironia domanda: “Che prova in camera da letto, scusa?

La reazione del conduttore non si fa attendere: “Wow, la giarrettiera. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni infastidito dai campioni: il richiamo all’ordine. Cosa va in onda al posto di Marco Liorni? Oggi giovedì 22 luglio c’è lo stop per Reazione a Catena: perché Marco Liorni non va in onda, il motivo e quando ritorna in tv su Rai 1? (CheNews.it)

In prima serata su Rai1 la replica di Carramba Che Sorpresa! Su Rai2 in prima tv Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime 1.109.000 (6.1%) . (leggo.it)

Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 (Blitz quotidiano)

Tre ragazze di Busca protagoniste a 'Reazione a catena' su Rai Uno

Marco Liorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata al Settimanale Nuovo in occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa. ondividi Tweet. Reazione a catena è un programma Rai molto seguito che, condotto da Marco Liorni, fa sempre ascolti importanti. (Baritalia News)

Nella puntata andata in onda quest'oggi, martedì 20 luglio 2021, le tre casertane hanno provato a battere "Le Scuffie" (la squadra campione da oltre nove puntate), senza però riuscirci. Sono state infatti eliminate nel gioco dell'Intesa Vincente, che si basa sulla capacità di capirsi al volo. (CasertaNews)

Lunedì prossimo, 26 luglio, saranno sulla tv nazionale tre ragazze di Busca. Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr