Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby

Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. I biancocelesti saranno infatti in campo già nella serata di domani, venerdi 10 gennaio alle 20.45 , per ospitare all'Olimpico il Como. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)

Su altri giornali

All’andata gli spettatori del Sinigaglia furono testimoni di 6 marcature: Castellanos al 28’ su rigore, Pedro al 31’, Mazzitelli al 53’, Patric al 71’, Castellanos all’81’, Tchaouna al 95’. Punteggio finale di 1-5. (TUTTO mercato WEB)

2 ore fa Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)

Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e lariani, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Boulaye Dia. (SS Lazio)

Lazio, senza Castellanos e Zaccagni in attacco cambia tutto: si scalda Noslin

Boulaye Dia , attaccante della Lazio , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita di campionato contro il Como e tra i vari temi trattati è tornato a parlare della sconfitta nel Derby . (LAROMA24)

Imperativo ripartire dopo il ko nel derby. La Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". (La Lazio Siamo Noi)

Per necessità più che per libera scelta Marco Baroni è costretto a rivoluzionare la formazione nel match di domani sera all'Olimpico che aprirà la prima giornata di ritorno di Serie A. Tre sono gli squalificati: Castellanos, Gila e Zaccagni, tre "titolarissimi" tra l’altro. (La Gazzetta dello Sport)