Denise Pipitone programma russo: il conduttore rompe il silenzio (FOTO)

Lanostratv INTERNO

Caso Denise Pipitone: Olesya Rostova e il conduttore russo pubblicano due selfie sui loro profili instagram. Le foto che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo hanno pubblicato su instagram sono due: quella visibile in alto e quella disponibile di seguito.

Ciò che è saltato agli occhi degli internauti, però, è il selfie che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo, Dmitry Borisov, hanno pubblicato sui loro rispettivi profili instagram. (Lanostratv)

Su altre testate

Denise Pipitone e Olesya Rostova: la nascita del caso mediatico. La ragazza su cui si è concentrata l’attenzione dei media e delle famiglie coinvolte, Olesya Rostova, ha fatto l’annuncio di ricerca della sua madre biologica attraverso un programma tv russo. (Thesocialpost.it)

Stavamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesja a Mosca per poter continuare le ricerche. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la notizia è stata ufficializzata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale. (Il Fatto Quotidiano)

IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla. IL CASO Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani. (Il Messaggero)

Da diversi giorni non si parla oramai d’altro che del caso della piccola Denise Pipitone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dmitry Borisov Дмитрий Борисов (@ddborisov). (ViaggiNews.com)

Il gruppo sanguigno della ragazza russa non coincide con quello della bambina scomparsa a Mazzara del Vallo nel 2004. Questo ha spinto il conduttore a chiedere pubblicamente scusa in un video su Instagram, dove parla un perfetto italiano. (Corriere dello Sport.it)

Denise Pipitone, il caso del presunto ritrovamento della bambina scomparsa a settembre del 2004 si è concluso con un nulla di fatto. Leggi anche –> Federica Sciarelli sul caso Pipitone: “Vado cauta ma spero in un lieto fine”. (ultimaparola.com)