Denise Pipitone programma russo: il conduttore rompe il silenzio (FOTO)

Denise Pipitone programma russo: il conduttore rompe il silenzio (FOTO)
Lanostratv INTERNO

Caso Denise Pipitone: Olesya Rostova e il conduttore russo pubblicano due selfie sui loro profili instagram. Le foto che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo hanno pubblicato su instagram sono due: quella visibile in alto e quella disponibile di seguito.

Ciò che è saltato agli occhi degli internauti, però, è il selfie che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo, Dmitry Borisov, hanno pubblicato sui loro rispettivi profili instagram. (Lanostratv)

Su altre testate

IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla. (Foto: Kikapress/Shutterstock – Music: “Summer” from Bensound.com). -- Chi l'ha visto, Federica Sciarelli punta da frecciatine velenose sul caso Denise Pipitone: 'show imbarazzante su fuffa' (Il Messaggero)

Ma che ci dovrebbero venire a fare se fossero due sorelle e quindi insieme totalmente estranee alla vicenda di Denise? Denise Pipitone e Olesya Rostova: la nascita del caso mediatico. La ragazza su cui si è concentrata l’attenzione dei media e delle famiglie coinvolte, Olesya Rostova, ha fatto l’annuncio di ricerca della sua madre biologica attraverso un programma tv russo. (Thesocialpost.it)

Dimitry Borisov, il giovane conduttore della trasmissione che si è guadagnato anche qualche follower dall’Italia, ha spiegato la sua versione dei fatti sul caso Olesya Rostova. In quel momento però solo Olesya poteva, legalmente, accettare di divulgare sue informazioni personali come quella del gruppo sanguigno (Stretto web)

Denise Pipitone, il conduttore russo si scusa: “Non volevamo ferire nessuno”

Da diversi giorni non si parla oramai d’altro che del caso della piccola Denise Pipitone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dmitry Borisov Дмитрий Борисов (@ddborisov). (ViaggiNews.com)

Ma il conduttore del programma tv, che andrà in onda domani, sui social ha dichiarato: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. Denise, la trasmissione russa. La frase è stata riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e farebbe supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. (Teleclubitalia.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la notizia è stata ufficializzata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale. Stavamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesja a Mosca per poter continuare le ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr