Icardi, dopo le zebre foto alle stelle marine: tifosi della Roma scatenati

Icardi, dopo le zebre foto alle stelle marine: tifosi della Roma scatenati
CalcioToday.it SPORT

È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre.

Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle”

Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica.

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione (Calciomercatonews.com)

Magari – suggerisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avanzando una controproposta tecnica di lusso, come Cristiano Ronaldo. Allegri e Icardi: è lui il centravanti giusto per la Juve? (Virgilio Sport)

30 mln netti a stagione a 36 anni, sono pochi i club che possono permetterselo. Per il resto a meno di novità clamorose non dovrebbero esserci alla Juventus arrivi o cessioni clamorose", sottolineano (fcinter1908)

Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. La realtà sarebbe però diversa. (fcinter1908)

Due le priorità: un centrocampista - il primo nome sulla lista è sempre quello di Locatelli - e un attaccante. L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria. (ilBianconero)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr