De Pierro: "Pd ostaggio di un manipolo di estremisti eterodiretti"

Ottopagine INTERNO

Sotto accusa le modalità di convocazione dell'assemblea provinciale.

La circostanza mi lascia basito dal momento che tale convocazione è stata adottata arbitrariamente dal Segretario Provinciale, in manifesta violazione dello Statuto nazionale e precisamente dell’art.

De Pierro: "Pd ostaggio di un manipolo di estremisti eterodiretti" Il capogruppo del partito democratico al Comune contro le modalità di convocazione dell'assemblea. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo aperto un tavolo con i partiti e le parti sociali e nel contempo abbiamo interessato, attraverso i parlamentari abruzzesi eletti, anche il Governo centrale, in merito alla crisi del lavoro e alla crisi che sta investendo la Pilkington di San Salvo. (Vasto Web)

Lo scrive in una lettera inviata al segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, il segretario regionale, Leo Annunziata. (NTR24)

“Ho avuto l’onore, negli ultimi 5 anni e più – conclude -, di essere al servizio di questa Comunità e l’ho fatto con profondo orgoglio. Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno affiancato e coadiuvato (NTR24)

“Non abbiamo mai detto “no” ad un campo largo composto da forze civiche e politiche nell’ambito del centrosinistra e dei moderati. La responsabilità politica di Magliozzi viene individuata nella parte iniziale del documento che ufficializza l’entrata nella coalizione capeggiata da Amato La Mura (Temporeale Quotidiano)

Per molti è la data di “morte” del Movimento 5 Stelle. “Si comunica che l'associazione Rousseau non si occupa più di erogare il servizio assistenza agli iscritti del MoVimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

Altro che uno vale uno, democrazia diretta, voto su Rousseau: a Siena il Vertice ha deciso che dovete votare Letta, e… più non dimandate Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Sarebbe veramente paradossale se il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle, dopo mesi di annunci di alleanze più o meno strutturali mai realizzatesi, un accordo annunciassero, come sembra, di averlo raggiunto. (Nicola Porro)