Morata, futuro non scontato: «Non sembra valere 45 milioni»

Morata, futuro non scontato: «Non sembra valere 45 milioni»
Juventus News 24 SPORT

La Juve si interroga sullo spagnolo. La Juventus non è più sicura si voler riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.

C’è in gioco anche il futuro dello spagnolo, attualmente in prestito, la cui conferma fino a pochi mesi fa appariva scontata: oggi però non sembra valere i 45 milioni per il riscatto immediato e forse ancora meno i 10 di prestito.

A meno che il campo non dica altro

Morata, futuro non scontato: «Non sembra valere 45 milioni». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ma il tecnico della Juventus non è l’unico a giocarsi il proprio futuro a Torino in queste ore, in queste settimane, decisive anche per tanti giocatori. Vendere bene — E poi c’è chi chiudendo bene potrà migliorare le possibilità di avere mercato, più che le proprie chance alla Juve di per sé. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata e Alice Campello ospiti di Verissimo: la coppia si racconta dopo il ritorno in Italia con l’attaccante di nuovo alla Juve. Alvaro Morata e Alice Campello saranno ospiti di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale 5 “Verissimo”. (Juventus News 24)

Non solo Pirlo, quanti precari nella Juventus: ecco chi si gioca il futuro

Szczesny, Demiral e Bernardeschi rappresentano “capitale attivo”, cioè delle possibili plusvalenze ma la Juventus farà tante valutazioni prima di eventuali cessioni. Demiral nei piani della Juventus è il Chiellini del domani, lo storico difensore della Juventus dovrebbe chiudere la carriera a fine stagione. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr