Milan, ds Parma: “Junior Firpo? Riduttivo considerarlo un vice Theo”

Milan, ds Parma: “Junior Firpo? Riduttivo considerarlo un vice Theo”
Pianeta Milan SPORT

Difficile che un giocatore di quel livello come Firpo sia semplicemente un vice."

Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo?

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo.

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona (Milan News)

Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

Costa circa 12 milioni. C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. (Pianeta Milan)

Mercato – Junior Firpo, non solo Milan: anche un club inglese sul terzino

Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. (Tutto Juve)

Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport. (MilanLive.it)

Il terzino sinistro, in forza al Barcellona, avrebbe già dato l'ok al trasferimento in rossonero. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare su questa pista, ma attenzione alla concorrenza (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr