Atalanta: le gerarchie sono state stabilite

CIP SPORT

Dalla prossima tornerà il classico 3-4-1-2 e da quel momento gli undici a scendere in campo dal primo minuto potrebbero essere di fatto quasi sempre gli stessi.

Dinanzi a lui i titolari sembrano essere Toloi, Romero e Djimsiti con Palomino leggermente più indietro nelle gerarchie

La vittoria con l’Udinese ha di fatto proiettato in maniera concreta l’Atalanta verso le prime 4 posizioni.

La partita con i friulani ci ha però consegnato una formazione che di fatto potrebbe essere quella titolare in vista delle prossime partite. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Pareggio per 1-1 maturato alla fine del match tra Milan e Sampdoria: grande prova di Manolo Gabbiadini, al quale bastano pochi minuti per convincere Claudio Ranieri. Un pareggio convincente per la Sampdoria che rischia di fare il colpaccio a San Siro contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Io sono un professionista e vado avanti per la mia strada” Calciomercato Sampdoria, le parole di Quagliarella dopo la gara col Milan. Calciomercato Sampdoria, queste le parole di Fabio Quagliarella raccolte dalla nostra redazione dopo il pareggio rimediato dalla sua squadra contro il Milan, Il centravanti di Castellammare di Stabia ha realizzato un eurogol al suo compaesano Gianluigi Donnarumma: “Gol? (Stop and Goal)

Le ultime notizie sul Milan. Piccinini ha parlato del Milan, in particolar modo del lavoro svolto da Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Sandro Piccinini, noto giornalista, ha parlato durante la trasmissione Sky Calcio Club del Milan e di Stefano Pioli, il cui contratto scade nel 2022. (Pianeta Milan)

Hauge, un gol che può cambiare le gerarchie: sul futuro al Milan decide Maldini

Fabio Quagliarella firmerà il rinnovo con la Sampdoria e sancirà il suo futuro (che porterà alla fine della carriera) con i blucerchiati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, rinnovo o addio per Ranieri? (Stop and Goal)

Ecco le sue dichiarazioni. Stefano Pioli analizza il pareggio contro la Sampdoria in conferenza stampa. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine del match tra Milan e Sampdoria. (MilanNews24.com)

E' tornato e non vuole fermarsi più.quelle che hanno convinto il Milan a puntare su di lui. Si è dedicato ai movimenti difensivi, ha capito quanto è importante gestire le energie e dare continuità, anche all'interno della stessa partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr