Juve, tifosi infuriati contro Szczesny: petizione sui social in favore di Perin

Tutto Napoli SPORT

Allegri però continua a difendere a spada tratta il polacco, che nonostante gli errori di questo inizio di stagione sarà confermato titolare anche nella sfida di Champions di martedì contro il Malmoe

L’ultimo errore di Szczesny contro il Napoli, nell'occasione del pareggio di Politano sul tiro a giro di Insigne, ha scatenato sui social la protesta dei tifosi bianconeri.

I tifosi della Juventus invocano a gran voce l’avvicendamento tra i pali con Perin nuovo portiere titolare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Per ora, appunto, non esiste il dubbio nella mente di Massimiliano Allegri: il polacco è in crisi da sei mesi, è un problema che è costato anche la Champions League con il Porto. "Mattia Perin resta il dodicesimo, per ora", scrive il giornale. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

La Juventus dovrà cercare di risolvere in poco tempo la situazione intorno al portiere Szczesny: suggestione scambio in A. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per risolvere la situazione del portiere polacco Wojciech Szczesny, che è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. (Calcio mercato web)

Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. Eugenio Fascetti, a TMW, ha parlato della Juve: "È una crisi annunciata, è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. (ilBianconero)

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea. Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. (SpazioJ)