La scommessa: "Facciamo vivere l’autodromo tutto l’anno"

La scommessa: Facciamo vivere l’autodromo tutto l’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Il valore economico del Gp di Monza, insieme a ciò che può offrire l’autodromo, non è patrimonio solo del capoluogo brianzolo, ma una ricchezza di cui beneficia enormemente tutta la Lombardia. L’assessora al Turismo, Moda e Marketing territoriale di Regione Lombardia Barbara Mazzali, traccia un indirizzo chiaro per il futuro: "Bisogna far vivere l’autodromo di Monza tutta l’anno". "Il Gran premio – esordisce l’assessora – si conferma non solo un appuntamento imperdibile per gli amanti della Formula 1, ma anche un motore di attrattività turistica per la Regione. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

SVAGO – Anche Federico Dimarco, oltre il vicepresidente Javier Zanetti, oggi era presente al GP di Monza, che ha visto trionfare Leclerc al primo posto in classifica. Questo il messaggio pubblicato sui social dal terzino italiano: «Venerdì campo, domenica garage!». (Inter-News)

Tra i volti noti presenti nel 'Temple of Speed' ci sono diversi personaggi dello sport e del calcio: dalle vecchie stelle come Alex Del Piero a Federico Dimarco, passando per i 'cugini' rossoneri Alvaro Morata e Theo Hernandez il tennista spagnolo, fresco di titolo a Wimbledon, Carlos Alcaraz e l'italiano Matteo Berrettini. (Fcinternews.it)

F1, a Monza gara solidale: 60 mila razioni di cibo per lo Zimbabwe

Quanto vale il Gran Premio di Monza? Lo rivelano le stime contenute all’interno dello studio realizzato dalla Fondazione Censis e intitolato “Il valore di un Gran Premio di Formula 1”. Lo studio è stato presentato proprio all’Autodromo brianzolo da Giulio De Rita, in vista del Gp d’Italia del 2024. (inItalia)

Prosegue con grande entusiasmo e partecipazione la festa solidale di Rise Against Hunger Italia all’autodromo nazionale Monza, in occasione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024. (La Repubblica)