Inter, Mkhitaryan a rischio forfait contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infermeria dell'Inter continua ad affollarsi. Dopo l'infortunio di Bisseck, Simone Inzaghi è costretto a fare la conta dei presenti anche a centrocampo. Secondo le ultime da Appiano Gentile, Mkhitaryan viaggia verso il forfait contro il Venezia. Il motivo è di natura fisica. L'armeno ha accusato un problema muscolare nel corso dell'allenamento odierno, costringendo Inzaghi e il suo staff a vagliare un centrocampo di emergenza per la sfida di domenica. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. (Inter-News)
Quattro Primavera sono partita in direzione Venezia per la partita tra Venezia e Inter. E c’è una prima convocazione assoluta. (Inter-News)
Ancora cattive notizie per Simone Inzaghi. Questa volta si tratta di Henrik Mkhitaryan, che alla vigilia di Venezia-Inter accusa un problema fisico. Ecco le ultime dall’allenamento. (Inter-News)
L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)
L’Inter Primavera affronta questo lunedì pomeriggio alle 18 il Sassuolo in un vero e proprio scontro diretto ai vertici della classifica. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
Nelle ultime ore l'Inter ha comunicato l'infortunio di Bisseck: il tedesco resterà ai box per circa 15/20 giorni a causa di una distrazione agli adduttori della coscia sinistra. Secondo Tuttosport l'obiettivo dello staff nerazzurro è cercare di recuperare il difensore per la sfida col Lecce del 26 gennaio o per quella di Champions del 29 gennaio contro il Monaco. (Fcinternews.it)