Dalla Spagna: arriva la risposta del Barcellona allo scambio Ramsey-Pjanic

Dalla Spagna: arriva la risposta del Barcellona allo scambio Ramsey-Pjanic
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Il Barcellona dice no allo scambio tra.

I bianconeri avevano pensato al bosniaco, reduce da un anno molto difficile nel campionato spagnolo, per sostituire Arthur, di rientro soltanto tra ottobre e novembre

Come raccontato dalla Spagna, in particolare da TodoFichajes.com, i blaugrana hanno rifiutato la proposta della Juventus, anche per l'ingaggio pesante del giocatore gallese, da oltre sette milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Su altre testate

Possibile, comunque, che Pjanic possa tornare a Torino per altre vie, dal momento che il Barcellona non si farebbe problemi a lasciarlo andar via a parametro zero (Tutto Juve)

Miralem Pjanic e il Barcellona sono pronti a salutarsi. Il bosniaco è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli e Pjanic potrebbe arrivare solo con la contemporanea uscita di un altro centrocampista) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici. (Tutto Juve)

Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l'addio dopo una sola stagione insieme. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato 2021, le trattative del 19 luglio. Cosa bolle in casa Juve, Milan e Inter

Quindi il doppio colpo a centrocampo non è una certezza ma una possibiliità da non trascurare La volontà di Manuel è quella di andare alla Juve e basta. (alfredopedulla.com)

Si fanno intense le voci di un ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus: ipotesi ancora in piedi nonostante lo stop Ramsey. Il bosniaco è da tempo in rotta con il Barcellona e gradirebbe tantissimo tornare in bianconero, con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Commisso potrebbe cedere solo dinnanzi ad un'offerta di 60 milioni L'uruguaiano piace moltissimo ad Inzaghi ma è valutato almeno 25 milioni di euro, troppi per le casse di Marotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr