Politici di molti Paesi: il PCC incentrato sul popolo nei drammatici cambiamenti in Cina

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il Presidente del Consiglio Supremo del Partito Russo, Russia Unita, ed Ex Presidente della Duma Russa, Boris Gryzlov ha affermato: il Partito Comunista Cinese è una forza potente che guida il popolo cinese a realizzare il "Sogno cinese".

Nel periodo più difficile per affrontare l’epidemia di Covid-19, la Cina ha fornito sostegno a molti Paesi bisognosi.

L'ex ministro degli Esteri greco Georgios Katrougalos ha affermato: la Cina non è solo preoccupata per il proprio sviluppo, ma anche per gli interessi di tutta l'umanità. (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, al vertice, Xi ha fatto sembrare che la Cina stesse aspettando che gli Stati Uniti rientrassero nell’Accordo di Parigi. Sempre nel 2020, le emissioni di CO2 della Cina sono aumentate dell’1,5 per cento mentre quelle della maggior parte degli altri Paesi sono diminuite. (L'Opinione)

Nel 1963 Fan Jinshi si è laureata presso il Dipartimento di Storia dell'Università di Beijing ed è venuta a Dunhuang, nel deserto del Gobi. I risultati delle ricerche svolte a Dunhuang da Fan Jinshi, in qualità di esperta archeologa, hanno attirato l'attenzione di tutto il mondo. (Radio Cina Internazionale)

Sabato 5 giugno si è tenuta la 27esima riunione dei ministri del commercio dell'APEC. La Cina accelererà anche la costruzione di un nuovo modello di sviluppo, promuoverà l’apertura ad un livello più alto e porterà maggiori opportunità allo sviluppo globale e regionale (Radio Cina Internazionale)

Gli esami statali d’accesso a università costituiscono un importante sistema per realizzare l’equità d’istruzione e la lotta può portare alla gioventù possibilità illimitate. Ciò ha dimostrato che generalmente la Cina ha ottenuto risultati notevoli nel prevenire e controllare l’epidemia. (Radio Cina Internazionale)

Il Centro comando per l’istruzione e gli esami nazionali della provincia del Jilin è aperto ai rappresentanti dei genitori degli studenti che partecipano all’esame e ai media, sottoponendosi alla supervisione della società. (Radio Cina Internazionale)

quando sul territorio cinese si succedevano le dinastia Xia, Shang e Zhou. ), e un’enorme raffigurazione antropomorfa in bronzo della stessa epoca, che sembrerebbe di matrice probabilmente cultuale. (left)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr