Rassegna Stampa del 12 Aprile, Genoa: ultime valutazioni direzione Verona. Quale centrocampo al Bentegodi?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport guarda a Verona–Genoa con uno specchietto sulle possibili scelte di formazione e fa menzione anche della sfida di domani tra Genoa e Sampdoria Primavera, in programma alla Sciorba alle ore 11. In un approfondimento legato al mondo delle scommesse e al cosiddetto “filone Benevento” spunta anche il nome dell’ex rossoblù Vogliacco, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Parma (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri media
L’estate è ancora lontana, ma il mercato continua a bussare alla porta di tutto il calcio europeo. Così come quello italiano, che per competere sia nel Mondiale per Club in programma il prossimo giugno che nelle competizioni più importanti d’Europa ha bisogno di nuovi innesti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto […] Il Napoli pretende quel prezzo 1"> Calciomercato Genoa, pressing per Simeone: centravanti che potrebbe essere il degno erede di Andrea Pinamonti (sempre più lontano dal riscatto) Uno degli alibi del calciomercato Genoa è sicuramente quello di trovare il degno erede di Andrea Pinamonti: centravanti che nonostante la stagione positiva in Liguria è molto lontano dall’essere riscattato dalla squadra rossoblu. (CalcioNews24.com)
Noi matematicamente non siamo ancora salvi, quindi non voglio sprecare energie inutilmente. Queste le parole del tecnico del Genoa, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona: “Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti. (IlRomanista.eu)

Alla vigilia del match al Bentegodi contro il Verona, Patrick Vieira ha affrontato con lucidità e determinazione le voci emerse negli ultimi giorni su un suo possibile futuro alla Roma. In conferenza stampa, il tecnico del Genoa ha voluto sgomberare il campo da ogni dubbio, ribadendo il suo impegno totale per il presente rossoblù: “Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio – ha detto – perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 95 minuti”. (il BiancoNero)
Il tecnico del Genoa ha parlato così del suo futuro nella conferenza alla vigilia del match contro il Verona: "Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti" (Forzaroma.info)
«La cosa che posso dire a voi è che io non ho assolutamente mai parlato con nessun altro club». Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Genoa, Patrick Viera ha smentito le voci riguardanti un presunto interessamento della Roma nei suoi confronti nella prossima stagione. (Pianeta Genoa 1893)