Pisa-Lecce 0-1: L'arbitro rovina tutto, furto con scasso all'Arena

SestaPorta.News Pisa SPORT

Nella ripresa l’arbitro rovina tutto e ne assegna uno totalmente inesistente al Lecce trasformato da Coda.

Al suo posto Benedetti, affiancato da Caracciolo nella formazione titolare con De Vitis in posizione di centrale, davanti a Gori.

La gara però non ha più nulla da dire, il Pisa ci prova anche se l’arbitro ha compromesso l’incontro.

Al 30′ accade di tutto: Prima Palombi viene atterrato al momento del tiro da un Maggio, poi gli animi si surriscaldano e, poco dopo D’Angelo viene ammonito e poi espulso dall’arbitro per proteste. (SestaPorta.News Pisa)

Su altri media

Nel secondo tempo, invece, la mia squadra mi è piaciuta: abbiamo giocato meglio la palla e creato diverse situazioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile. Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. (Calcio Lecce)

“Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. Stiamo facendo una grande partita contro la squadra più in forma del campionato, loro sono veramente forti ma vogliamo portare a casa i tre punti e avvicinarci alla zona play off” (Calcio Lecce)

Numeri straordinari per i nerazzurri che, dopo nove stagioni, sono ad un passo dall’interrompere il monopolio della Juventus. La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. (CIP)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. (Calcio Lecce)

Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)