Black Week Superenalotto: i 100 codici vincenti del 23 novembre

In caso di giocate a caratura, anche gli speciali premi di Black Week Superenalotto verranno divisi in parti uguali tra i titolari delle relative ricevute di gioco.

Partecipa al gioco chi ha acquistato una giocata con SuperStar, valida per almeno uno dei concorsi speciali Black Week Superenalotto n.140, 141 e 142 del 23, 25 e 27 novembre.

Le operazioni di estrazione, spoglio e verifica richiederanno più tempo del solito vista l’assegnazione dei premi dell’iniziativa speciale Black Week

COME SI VINCE. (Corriere Nazionale)

Su altri media

Questa mattina la commissione comunale si è riunita in seduta pubblica nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la terza fase della procedura di individuazione del gestore del complesso sportivo. (Sardegna Reporter)

Stand, degustazioni e una gita a Casale Monferrato. Il tartufo bianco sarà il vero e proprio protagonista di questa festa mediante i vari stand che saranno allestiti per l’occasione, ma alla Festa del Tartufo Bianco si potranno assaporare altre delizie nostrane ed enogastronomiche oltre che ammirare i maestri artigiani del territorio, immergendosi nella cultura monferrina. (Torino Top News)

Le info per la partecipazione alla Black week Superenalotto. I giocatori che hanno acquistato una giocata del Superenalotto SuperStar possono partecipare ad uno dei tre concorsi attivi durante la Black week. (ContoCorrenteOnline.it)

140, 141 e 142 di martedì 23 novembre, giovedì 25 novembre e sabato 27 novembre saranno disponibili entro le ore 24.00 del giorno di estrazione. APPROFONDIMENTI LA VINCITA Superenalotto, Campania in festa: “5” da 46mila euro a. (Il Mattino)

E, come ogni anno, anche la Sisal ha voluto partecipare all’iniziativa con il “Black Week”, che metterà in palio 300 premi certi che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jacpkot milionario. (Il Veggente News)

Programma. Lunedì 29 novembre. Palazzo Campus Colonna – ore 10,30 · Apertura Oristano Art Week e Presentazione dell’opera donata al Comune di Oristano “Il passato con cui fecero pace” di Marco Pili. (Sardegna Reporter)