Arnault non si ferma più: dopo Etro acquistata anche Off-White

Calcio e Finanza ECONOMIA

New Guards Group rimarrà un partner operativo per Off-White️ attraverso la sua licenza accordo con il gruppo omonimo

“Lvmh porta ulteriore potenza di fuoco e scalabilità – ha dichiarato invece Abloh – per accelerare il nostro slancio e fare evolvere Off-White in un vero marchio del lusso multi-linea”.

“Siamo entusiasti – ha commentato Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato di Lvmh – di ampliare la nostra partnership di successo con Virgil. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. (MF Fashion)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)

«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)

Il colosso del lusso francese diventerà azionista di maggioranza del marchio di streetwear preferito dalla Generazione Z – Il fondatore Abloh rimarrà direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton e direttore creativo di Off-White. (FIRSTonline)

L’accordo. L’accordo prevede che aumenterà la sua partecipazione in Off-White LLC, proprietaria del marchio fondato da Abloh, portandola al 60%. investe su Virgil Abloh. (laconceria.it)

L’operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. (QUOTIDIANO NAZIONALE)