Arnault non si ferma più: dopo Etro acquistata anche Off-White

Arnault non si ferma più: dopo Etro acquistata anche Off-White
Calcio e Finanza ECONOMIA

New Guards Group rimarrà un partner operativo per Off-White️ attraverso la sua licenza accordo con il gruppo omonimo

“Lvmh porta ulteriore potenza di fuoco e scalabilità – ha dichiarato invece Abloh – per accelerare il nostro slancio e fare evolvere Off-White in un vero marchio del lusso multi-linea”.

“Siamo entusiasti – ha commentato Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato di Lvmh – di ampliare la nostra partnership di successo con Virgil. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

E Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato di Lvmh, ha detto di essere «entusiasta di ampliare la nostra partnership di successo con Virgil. L’alleanza non si fermerà qui, perché Abloh collaborerà con altre società del gruppo, non solo quelle della moda . (Corriere della Sera)

Virgil Abloh ed Lvmh hanno annunciato un accordo definitivo tale per cui il colosso francese del lusso acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. (FashionUnited)

Il colosso del lusso francese diventerà azionista di maggioranza del marchio di streetwear preferito dalla Generazione Z – Il fondatore Abloh rimarrà direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton e direttore creativo di Off-White. (FIRSTonline)

Lvmh acquisisce la Off-White di Virgil Abloh e Etro

Abloh, originario di Chicago, ha un livello di scolarizzazione alto, ma si è formato come architetto. Come il DJ crea ritmi dall'assemblaggio e cut-up di suoni esistenti, così Abloh mixa e rimixa idee non sue. (Il Sole 24 ORE)

«Abbiamo già avuto il privilegio di testimoniare all’eccezionale creatività e visione di Virgil con il suo lavoro da noi a Louis Vuitton Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. (MF Fashion)

Ma anche di Etro, il brand italiano ora nell’orbita del fondo L Catterton, partecipato dal magnate francese. Una cessione di maggioranza, al 60%, della Off-White LLC, la società proprietaria del marchio omonimo fondato nel 2013 e diretto da Virgil Abloh, guida artistica della collezione uomo di Louis Vuitton dal 2018 – nonché lo stilista più seguito del momento. (Io Donna)

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