Shevchenko ai suoi ex giocatori: "Salvate il Genoa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa: il suo messaggio ai giocatori rossoblù. Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa.

Sheva chiede la salvezza del Genoa. Prima di chiudere definitivamente la parentesi genoana, Shevchenko si rivolge a Repubblica per poter lanciare un messaggio per dire addio ai rossoblù.

Malgrado l'esperienza sia durata davvero poco a causa degli scarni risultati conseguiti, l'allenatore ucraino ha voluto salutare il suo ex club, rivolgendosi principalmente ai giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue ultime parole da allenatore del Genoa: «Sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo. Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. (Calcio News 24)

Tre nomi per la difesa Milan, le top news di oggi: parla Pioli. (Pianeta Milan)

Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. (MilanLive.it)

Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. Queste le sue parole: “Prima di lasciarvi vi dico una cosa importante sulla maglia che indossate. (Footballnews24.it)

Genoa, il saluto dell'ex tecnico Shevchenko: "Difendete la Serie A per i tifosi del Ferraris". vedi letture. Ai microfoni di Repubblica.it, Andriy Shevchenko ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi del Genoa a poche ore dal suo esonero da parte del club rossoblu: “In questi due mesi, col mio staff, abbiamo dato tutto quello che potevamo. (TUTTO mercato WEB)

Avanti, per ora, con Shevchenko. Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo (La Repubblica)