Dal Portogallo, Sergio Oliveira ai dettagli con la Fiorentina, ingaggio da 3,5 milioni all'anno

Dal Portogallo, Sergio Oliveira ai dettagli con la Fiorentina, ingaggio da 3,5 milioni all'anno
Labaro Viola SPORT

DRAGO RESTA, RIBERY E PEZZELLA CERCANO GARANZIE.

Il centrocampista classe 92 avrebbe trovato l’accordo con la società viola sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione.

Porto e Fiorentina stanno lavorando per chiudere l’affare prima dell’inizio dell’europeo e avrebbero praticamente trovato l’accordo economico, adesso la trattativa, sempre secondo il quotidiano portoghese, sarebbe questione solo di dettagli. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Le grandi manovre della Fiorentina sono entrate nel vivo. Tra un mese, dunque, tutti a Firenze per le visite mediche, i primi allenamenti col tecnico Gennaro Gattuso (che verrà presentato il 12 luglio) e la partenza per il Trentino dove la Fiorentina svolgerà il ritiro dal 17 al 31 dello stesso mese (La Repubblica Firenze.it)

Contratto di 3,5 milioni netti all'anno per il portoghese e richiesta dei dragoni esaudita: 20 milioni nelle casse del club. Il centrocampista portoghese si avvia ad essere il primo rinforzo per la Fiorentina di Gattuso. (Viola News)

Gli ultimi due anni ce li porteremo dietro perché è difficile colmare subito il gap di punti, in più sarai costretto a tenere qualche giocatore" "Gli ultimi due anni ce li porteremo dietro. (Viola News)

Portiere e centravanti, la Fiorentina riparte da Drago & Dusan. Le note migliori di una stagione complicata

Vlahovic rimarrà e la Fiorentina lavorerà al rinnovo di contratto, mentre i prossimi giorni saranno decisivi per Ribery. L’argentino parlerà prima con Gattuso per capire le eventuali garanzie tecniche. (fiorentinanews.com)

L’attaccante della Fiorentina, nonostante la giovane età, ha permesso alla Fiorentina di salvarsi, nella seconda parte di stagione, a suon di gol e ora fa gola a mezza Europa. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, però, Diego Simeone starebbe pensando di rionforzare il reparto offensivo del suo Atletico Madrid proprio con l’attaccante classe 2000. (Juventus News 24)

Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr