Juventus, Thiago Motta: "Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino di Vanoli È il derby di Torino la terza gara del sabato di Serie A. La Juventus voleva tornare a vincere dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina la scorsa giornata. I bianconeri, poi, più in generale nelle ultime 6 hanno rimediato 1 sola vittoria, contro il Monza, e 5 pareggi. Togliendo Monza gli ultimi 3 punti erano stati proprio quelli conquistati nel derby d’andata del 9 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Kenan Yildiz è il migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella Juventus che ha pareggiato ieri sera contro il Torino nel derby della Mole: voto 7 in pagella per il turco, che trova il provvisorio 1-0 con un grandissimo gol, rendendosi pericoloso anche nella ripresa. (Tutto Juve)
Esultanza di Vlasic TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
TORINO-JUVE: CRONACA E TABELLINO (Sky Sport)
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha così commentato il pareggio con la Juventus: "Nella ripresa bene, è mancato un pizzico nel finale di coraggio di andare oltre per cercare una vittoria. Lo hanno dimostrato anche oggi. (Firenze Viola)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Le risposte che chiedeva sono arrivate? (Torino Granata)
Qual è l'analisi? "Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. (Bianconera News)