Juventus, Thiago Motta: "Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo"

Juventus, Thiago Motta: Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino di Vanoli È il derby di Torino la terza gara del sabato di Serie A. La Juventus voleva tornare a vincere dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina la scorsa giornata. I bianconeri, poi, più in generale nelle ultime 6 hanno rimediato 1 sola vittoria, contro il Monza, e 5 pareggi. Togliendo Monza gli ultimi 3 punti erano stati proprio quelli conquistati nel derby d’andata del 9 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Kenan Yildiz è il migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella Juventus che ha pareggiato ieri sera contro il Torino nel derby della Mole: voto 7 in pagella per il turco, che trova il provvisorio 1-0 con un grandissimo gol, rendendosi pericoloso anche nella ripresa. (Tutto Juve)

Esultanza di Vlasic TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

TORINO-JUVE: CRONACA E TABELLINO (Sky Sport)

Thiago Motta in conferenza stampa: "Solo due sconfitte, ma non siamo soddisfatti. Su Vlahovic e Conceicao..."

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha così commentato il pareggio con la Juventus: "Nella ripresa bene, è mancato un pizzico nel finale di coraggio di andare oltre per cercare una vittoria. Lo hanno dimostrato anche oggi. (Firenze Viola)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Le risposte che chiedeva sono arrivate? (Torino Granata)

Qual è l'analisi? "Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. (Bianconera News)