Trovato morto in piscina, la vittima è un 56enne AGGIORNAMENTI

TuttOggi INTERNO

A scoprire il cadavere in acqua sarebbe stato il giardiniere della villa, poco dopo le ore 9.

A fare la tragica scoperta sarebbe stato il giardiniere di una proprietà privata a Lisciano Niccone, l'uomo avrebbe accusato un malore fatale. Tragedia, questa mattina (martedì 21 giugno), in una frazione del Comune di Lisciano Niccone, dove un uomo è stato trovato morto in una piscina all’interno di una proprietà privata. (TuttOggi)

Su altre fonti

L'abitazione si trova in una zona di campagna del piccolo centro tra Umbria e Toscana. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la vittima, 56 anni, è residente a Lisciano Niccone, ma non vivrebbe nella casa dove si è verificato quello che sembrerebbe essere un incidente o un malore improvviso. (PerugiaToday)

I funerali potrebbero tenersi già nelle prossime ore non appena rilasciato formalmente il nullaosta dalla Procura Sul posto nella tarda mattinata sono arrivati diversi conoscenti e amici di famiglia che si sono stretti al dolore delle figlie. (LA NAZIONE)

ragedia a Lisciano Niccone, estremo lembo dell'Umbria verso la Toscana. Molto probabile sia stato colto da un malore, ma gli inquirenti sul posto insieme al medico legale non escludono alcuna ipotesi (ilmessaggero.it)