La classifica dei primi 100 brand: il salto in alto di Tesla e l’entrata di Sephora

Corriere della Sera ECONOMIA

Ma quali sono le new entry?

La classifica dei brand. Podio invariato per i primi 100 brand al mondo per valore, come emerso dallo studio «Best Global Brands» pubblicato da Interbrand.

Chi sale e chi scende?

Tra il balzo di Tesla e Salesforce e lo«scivolino» di Facebook e Ibm, ecco le novità della classifica 2021 dei più grandi brand a livello mondiale

Sul podio ci sono sempre Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. (Corriere della Sera)

Su altri media

Best Global Brands 2021: i marchi con più valore. Analizzando la classifica, non troviamo novità di rilievo nelle prime posizioni. Il primo marchio italiano è Gucci, anche se il marchio è ormai di proprietà francese (News Mondo)

Al quarto posto si posiziona Google (196,811 miliardi), seguito nell’ordine da Samsung (74,635 miliardi), Coca-Cola (57,488 miliardi), Toyota (54,107 miliardi), Mercedes-Benz (50,866 miliardi), McDonald’s (45,865 miliardi) e Disney (44,183 miliardi). (Business People)

L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed energia verde Hyundai ha anche lanciato la sua Electric Global Modular Platform (E-GMP) e il nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV). (Sportiamoci)

Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. (MonitoR magazine)

Medaglia di bronzo tra i costruttori per un'altra tedesca, Bmw (12esimo posto, +5% e 41,6 miliardi di dollari). Puntuale come ogni anno arriva la "Best Global Brands", la classifica dei marchi più ricchi del mondo, stilata dalla società Interbrand. (l'Automobile - ACI)

Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. (Tech Princess)