L'Atalanta batte il Bologna e supera la Juventus: bianconeri quarti, come cambia la classifica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Bologna 2-0: come cambia la classifica Si sapeva che sarebbe potuto essere un turno di campionato positivo per la Juventus e così già è. Lo sarebbe stato sicuramente se i bianconeri avessero fatto il loro lavoro in casa contro il Lecce. Anche per questo era fondamentale non sbagliare. Dopo la vittoria per 2-1 all'Allianz Stadium , in questa domenica di calcio Igor Tudor può stare sul divano per scoprire a chi e quanti punti guadagna sulle rivali in corsa per la qualificazione in Champions League (il BiancoNero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Speriamo di continuare così, ora testa al Milan perché dobbiamo vincere», sprona i suoi Retegui. È la partita della svolta, è la partita di Retegui. (Corriere Bergamo)
Soddisfazione per il risultato, che finalmente accompagna la prestazione. Una vittoria fondamentale che avvicina decisamente alla Champions League: secondo il tecnico potrebbero bastare altre tre vittorie per chiudere il discorso. (BergamoNews)
Retegui lancia la sfida: "Ora testa al Milan perché dobbiamo vincere" (Milan News)

Retegui, gol e assist contro il Bologna. Gasperini: "Ha dato un segnale di grande caparbietà" — Avete ritrovato il gol dopo tanto tempo... "Aver segnato subito ha messo la partita nelle condizioni giuste. (Calcio Napoli 1926)
I voti ai protagonisti di Atalanta-Bologna 2-0. De Silvestri 5,5 – Il problema non sono le sporadiche fiammate di Lookman dalla sua parte, dato che il nigeriano è vivace ma non fa sfaceli, quanto la fase offensiva pressoché azzerata: l’assenza di due frecce come Calabria e in parte Holm si è sentita soprattutto lì. (Zerocinquantuno)
Francesco Aliperta Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 18:16) Intervenuto in conferenza stampa, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato dopo la vittoria in campionato contro il Bologna (Pianeta Milan)