Brambilla querela Apple: "L'Italia non è mafia, pizza e pasta"

Rainews24 INTERNO

"Mafia, pizza, pasta e scooter: si tratta di una rappresentazione offensiva ed inaccettabile, per di piu' accompagnata da un testo 'esplicativo' che, se possibile, peggiora ulteriormente le cose", dice il ministro dell'immagine dell'Italia fornita dal ... (Rainews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non dall'ennesimo politico, dalla stampa ... O peggiori. (Newnotizie)

La Brambilla chiede i danni: "Lesa l'immagine del nostro Paese" Roma - Il governo italiano contro il colosso ... (il Giornale)

E invece no: assieme a pasta e ... Se proprio avessero voluto utilizzare lo stereotipo più ovvio, gli ideatori dell'applicazione What Country, per iPad e iPhone, sarebbero potuti partire da questi 3 luoghi comuni. (Milano Web)

Roma, 29 settembre 2010 - L'Italia all'estero è rappresentata in maniera veramente indignitosa, in confronto al prestigio che ha a livello planetario. (italiah24.it)

"Ho dato mandato all`Avvocatura dello Stato di procedere nelle sedi opportune contro i responsabili del grave danno d`immagine arrecato al nostro Paese". (Virgilio)

Il Ministro del Turismo ha deciso di chiedere i danni alla Apple per l'applicazione 'What country' con la quale l' ... (Travely.biz)