Triestina-Roma ore 19.30 su Sportitalia: le probabili formazioni

Triestina-Roma ore 19.30 su Sportitalia: le probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Nell'elenco dei convocati non figurano nè il nuovo portiere Rui Patricio, nè Veretout

Per il tecnico portoghese sarà l'occasione di provare dal primo minuto il quartetto offensivo che (mercato permettendo) sarà la base della sua Roma: Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko.

Dopo le amichevoli con Montecatini e Ternana, disputate nel bunker di Trigoria, la Roma è pronta per il terzo test stagionale, che sarà trasmesso in diretta televisiva da Sportitalia alle ore 19.30. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato. Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. (Calcio In Pillole)

Triestina-Roma: giallorossi allo stadio tra l'euforia della gente. Zaniolo, ricognizione sul campo: "Però è buono!" (VIDEO!)

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma. È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile. (LAROMA24)

Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match Zaniolo, al fianco di Dzeko, è sembrato soddisfatto del manto erboso ha esclamando: “Però è buono!“. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr