Escursionista precipita e muore sulle montagne di Sestriere

Escursionista precipita e muore sulle montagne di Sestriere
IdeaWebTv INTERNO

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità

L’equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l’ uomo è stato dichiarato deceduto.

In seguito sono giunti sul posto l’eliambulanza 118 e i Carabinieri di Sestriere in motoslitta.

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto nel comune di Sestriere (To). (IdeaWebTv)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l’abitazione di altri studenti. (LaPresse)

È morto dopo essere caduto nel vuoto a causa del cedimento di una staccionata. Sull’incidente indagano i carabinieri coordinati dal pm Eugenia Chi della Procura di Torino. (Corriere della Sera)

Il ragazzo è morto poco prima delle 13 dopo essere precipitato in un dirupo per circa 150 metri, lungo il sentiero «Bordin» sulle montagne di Sestriere. I carabinieri di Sestriere hanno effettuato un lungo sopralluogo nell’area in cui si è verificato il dramma e la staccionata è stata sequestrata. (La Stampa)

Tragedia a Sestriere, cade nel vuoto per il cedimento di una staccionata: morto escursionista, aveva 20 anni

Uno studente di 20 anni è morto nella tarda mattinata di ieri a Sestriere (Torino) precipitando in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri. Un volo di circa 150 metri che non gli ha lasciato scampo. (Yeslife)

Un ragazzo di 20 anni, Enrico Riccardo Marcato, è morto durante un'escursione in montagna a quota 2.100 metri precipitando in un dirupo. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere, dove è stata affidata alle autorità. (QUOTIDIANO.NET)

Si trattava di un 21enne del Polimoda, originario di Monza. Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l’abitazione di altri studenti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr