Conte: 'Vieni e sarai al centro del mio Napoli'. Promessa mantenuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è stato protagonista del mercato sia in entrata che in uscita della compagine azzurra. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, riveste un ruolo importantissimo all'interno del club azzurro. Non è "solo" un allenatore, ma anche un manager. E diversi acquisti lo hanno visto in prima linea. Il mister leccese ha convinto subito Romelu Lukaku. "Vieni e sarai al centro del mio Napoli", le parole del tecnico al belga. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Giornata di relax, ieri, per Lukaku che ha avuto Dries Mertens come guida turistica nella sua nuova città. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
A Napoli è ufficialmente scoppiata la Lukaku-mania! Come accaduto per Osimhen nell'anno dello scudetto, in un video pubblicato su Tik Tok, una pasticceria partenopea ha preparato un dolce per il bomber belga (CalcioNapoli1926.it)
Proprio il capocannoniere della storia della SSC Napoli e Romelu hanno trascorso ieri una giornata insieme. Romelu Lukaku rimarrà a Napoli per allenarsi durante questa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)
Riuscire a dimenticare Dries Mertens è impossibile per un tifoso del Napoli. Nonostante siano trascorsi 2 estati dal suo addio, il legame che c’è tra il belga e la città è indissolubile. L’attaccante, ora in forza al Galatasaray, non ha mai dimenticato il popolo azzurro ed il suo amore per Napoli è rimasto intatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centravanti belga ha migliorato gli azzurri contro il Parma Romelu Lukaku è l'acquisto dell'estate del Napoli arrivato gli ultimi giorni per la vicenda Osimhen. Ma in pochi minuti contro il Parma ha dimostrato perché Conte lo avesse voluto così tanto per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)