Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone
Virgilio Notizie INTERNO

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone Bassetti contro Paragone: dopo lo scontro in tv sui vaccini Covid arriva la querela per diffamazione aggravata nei confronti del senatore. Matteo Bassetti, primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha querelato per diffamazione aggravata Gianluigi Paragone, senatore eletto con il M5S e oggi esponente di Italexit, il partito da lui fondato. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

«Un atto dovuto — precisa il primario —, non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un uomo stimato, prima ancora che grande medico e professionista Non è avvenuta all’indomani mattina, come prometteva Bassetti in video, ma a stretto di giro di consultazione con il proprio legale. (Corriere della Sera)

Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12 settembre 2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la sua morte". (il Giornale)

Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12 settembre 2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la sua morte", ha sottolineato il primario del reparto di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. (Adnkronos)

Matteo Bassetti ha querelato Gianluigi Paragone: la decisione dopo la lite a “Non è…

In primis - conclude - "per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un uomo stimato, prima ancora che grande medico e professionista. Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12 settembre 2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la sua morte". (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone. Paragone " Lei è un figlio di papà ". Bassetti " La querelo "#NonelArena #Paragone #Bassetti #nogreenpass pic.twitter.com/751BgX6lUR — Davide Scifo 🌀 (@strange_days_82) November 18, 2021. (Imola Oggi)

Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12/9/2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la Sua morte“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr