Kulusevski strizza l’occhio alla Juve: «Due giocatori mi hanno impressionato»

Juventus News 24 SPORT

Tra gli avversari mi hanno impressionato Cristiano Ronaldo: quando abbiamo giocato a Torino andava al triplo degli altri, si vedeva che stava benissimo.

MIGLIOR GIOCATORE CON CUI HAI GIOCATO E MIGLIOR AVVERSARIO – «Il giocatore più forte contro cui ho giocato è Ilicic, è uno dei più forti al mondo.

Mi ricordo una volta che mi ha puntato: sapevo di non potevo fare nulla.

Ha un’altra velocità».

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma in prestito dalla Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando di due giocatori in particolare. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il Fantacalcio esiste anche in Svezia, ma qui è molto più importante. Quello di trequartista è il mio ruolo naturale, ma ovviamente decide il mister". (Fantacalcio ®)

L'IDOLO - “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. Dejan Kulusevski, attaccante esterno di proprietà della Juve, ora in prestito al Parma, è stato protagonista ieri pomeriggio di una diretta Instagram insieme a Gli Autogol. (ilBianconero)

EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti. Quando lui ce l’ha fatta, molti ragazzi hanno pensato di poter fare altrettanto. (Juventus News 24)

Su Kulusevski: "Può fare una grande carriera, è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è umile, lo dimostra ogni giorno. A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Parma, Kulusevski alla prova Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri Kulusevski conclude soffermandosi sul proprio ruolo in campo: "Se chiedete a me rispondo trequartista, ma dipende dal tecnico". (CalcioMercato.it)

Intervenuto in diretta sulla pagina Instagram de Gli Autogol, l'attaccante del Parma Dejan Kulusevski ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic:. Lui dà la forza per provare a sfondare: ho pensato che, se ce l'ha fatta lui, posso farcela anch'io". (Milan News)